FAST 4 CASH GDI
Il modulo F4C-GDI per la cassa assistita, attraverso un processo di integrazione semplice e veloce con il software POS della cassa, consente il controllo dei dispositivi di Cash Management.
La tecnica utilizzata può essere assimilabile ad un semplice “Scambio Importo”, il POS “passa” l’importo da pagare al modulo F4C-GDI che prende in carico la transazione ed attiva i dispositivi di Cash Management, il pagamento con i relativi eventuali resti sono completamente gestiti da questo modulo che, al termine della fase di pagamento in contanti, restituisce al POS l’esito della transazione innescando la stampa dello scontrino.
F4C-GDI oltre a gestire l’intera fase di pagamento si occupa anche controllare e, attraverso percorsi guidati arricchiti di immagini esplicative, anche di risolvere eventuali errori hardware come ad esempio malfunzionamenti, esaurimento di monete o banconote, inceppamenti. Tutte queste caratteristiche rendono semplice e veloce l’integrazione con qualsiasi applicativo POS.
IT-Avantec F4C-GDI si avvale del modulo F4C–GDIs che si occupa esclusivamente di gestire il flusso delle transazioni consentendo la condivisione di un unico dispositivo di Cash Management con più postazioni di cassa.
IT-Avantec F4C-GDI è compatibile con i dispositivi:
- NCR CTM R5
- NCR CTM R6
- CPI-Crane Paypod BNR + CLS
- CPI-Crane Paypod SCR + CLS
- Glory Cash-Infinity CI10
- Glory Cash-Infinity CI5
- Cashlogy POS1500